ciao a tutti.
ieri ho provato ad usare maxim dl6 anche per la guida.stranamente, anche se nel campo inquadrato dalla camera guida si fossero molte stelle, voyager continuava a darmi il messaggio “no stars found”. cosa potrebbe essere?
grazie
Ci sono mille motivi percui possa succedere, difficile rispondere ad una domanda del genere.
Chi dava il messaggio Voyager o Maxim tramite Voyager ? A chi hai fatto scegliere la stella di guida ?
Se necessiti di supporto, apri un ticket alla mail in licenza.
LO
voyager dava il messaggio di errore e la scelta della stella guida era a carico di voyager. questa sera, se il meteo regge, riprovo
Allora ci sono i log ed i fit per capire se ha fallito RoboFire.
posso inviarti il fit della camera guida ed il log?
In privato, devi aprire per mail un ticket di supporto con la segnalazione, i dati, i file allegati e l’orario . I log sono nella cartella log di Voyager. Il fit allega quello relativo all’orario dell’errore nella cartella guidefit. Lì c’è sia fit che png.
ho appena controllato il guide fit; l’unico file presente risale al 31 maggio scrso. il fit acquisito ieri per la guida ha un bel pò di stelle (lo ho anche salvato).
Se non c’è vuol dire che non ha fallito RoboGuide.
questa sera riprovo (spero)