Nexmo Text To Speech Call is Out of work

Nexmo Text To Speech Call is Out of work

A causa di cambio del sistema di gestione delle chiamate vocali da parte della Nexmo le API utilizzate in Voyager non sono più funzionanti. Per lo stesso motivo il blocco di chiamata vocale nel DragScript non è operativo. Nella prossima release verrà rimosso del tutto. Le chiamate vocali sono infatti ora collegate in maniera crittografata al singolo utente e comportano una codifica evoluta che non è alla portata di tutti gli utenti non sviluppatore. Non c’è stata alternativa. Il servizio invece degli SMS è operativo normalmente.

As an object, due to the change in the Nexmo voice call management system, the APIs used in Voyager are no longer functional. For the same reason, the voice call block in the DragScript is not operational. In the next release it will be removed completely. The voice calls are in fact now connected in an encrypted manner to the individual user and involve a sophisticated coding that is not within the reach of all non-developer users. There was no alternative. The SMS service instead is already running normally.

Saluti
LO

Buongiorno volevo chiedere se qualcuno ha problemi di registrazione a Nexmo, sono 10 giorni che provo a creare un account anche con mail diverse ma compare sempre un messaggio “Your company email address has been used too many times, please contact your Nexmo account administrator to create your account or use a different email address to sign up with.”, ho contattato Nexmo ma non risolvono il problema, forse ci sono stati dei cambiamenti e la funzione SMS in Voyager e’ valida solo per chi era gia’ iscritto a Nexmo? grazie
Bonaventura Enrico

Scusa ma cosa c’entra la registrazione ad un servizio con un’applicazione esterna. Chi si registra a Nexmo non usa per forza Voyager. Prova a sentire il motivo per cui non ti fanno registrare e prova a cambiare mail come ti suggeriscono. Magari la tua non ha un livello di sicurezza tale percui accettano l’iscrizione.

Il topic è sul fatto che i servizi Voice hanno una gestione cambiata e più complessa che deve essere individuale e non generica con diverse autorizzazioni e certificati percui sono stati rimossi in Voyager. Gli SMS funzionano esattamente come sempre.

Ti pregherei di restare in topic.

La mia domanda che forse andava posta non in questo topic ma prababilmente in uno nuovo per non creare confusione era se qualcuno avesse problemi di registrazione all’account Nexmo (prima registrazione ovvero creare un account nuovo e non l’accesso ad uno gia’ esistente) io non ci riesco pur avendo provato con 3 differenti mail (come gia’ scritto precedentemente) e contattato gli amministratori Nexmo, magari se il servizio non consente piu’ di creare un nuovo account non sara’ possibile utilizzarlo nemmeno per chi ha da poco acquistato Voyager, magari saro’ io l’unico ad avere questo problema, aspetto qualcuno che confermi oppure no grazie per la pazienza
Bonaventura Enrico

Ho scritto alla Nexmo , ci sono alcuni provider di posta in ban come hotmail. Il motivo non me lo hanno specificato, cosi come non mi hanno detto la data di ripristino. Essendo un servizio esterno a Voyager non posso fare altro.

grazie Leonardo gentilissimo