Star Party 7-8-9/09/2018 Saint-Barthélemy 🇮🇹

Il 7-8-9 Settembre 2018 si terrà il 27-esitmo STAR PARTY a Saint-Barthélemy (Nus).
Se qualcuno di voi desidera partecipare, mettiamoci in contatto. Possiamo trovarci per una sessione fotografica (automatizzata ovviamente) oppure per un drink!

Potete trovare informazioni per alloggiare e mangiare qui: http://www.oavda.it/star-party-2018/

Fatemi sapere

Presente!!! Ci sarò!!! Sarebbe bello creare uno spazio dedicato che ne dici Leo?!?! Cercorò di prendermi un po’ di giorni di ferie così da fare anche la notte tra il 6 e il 7. Dario Salerio (astrolab68)

Ciao Dario,
ottimo, se siamo un po di persone posso chiamare e prenotare 2-3 piazzole vicine dedicate.

Se ho capito bene, purtroppo Leo non ci sarĂ  causa un impegno personale nello stesso periodo.

A presto

Perfetto… io di solito mi metto scendendo sulla desttra dove c’è un po’ di erba tra lo steccato e la pavimentazione e metto la tenda, tu l’anno scorso c’eri? Io avevo la tenda e il cane marrone, vicino a Simone M.
Come ho già scritto, farò di tutto per esserci anche la notte tra il 6 e il così da fare 3 notti.

Con mio grande dispiacere non ci sarò :cry: … impegni familiari improrogabili mi porteranno esattamente dalla parte opposta dell’Italia.

In ogni caso in quei giorni avrete tutto il supporto remoto possibile ed immaginabile da parte mia.
@Kristijan … magari porta lo striscione di Voyager cosi vi radunate tutti vicini se volete.

Io ci sarò, come tutti gli anni. Facilmente io e Dario saremo vicini.

Di solito dove vi mettete?

Nelle piazzole dell’osservatorio, ci riconosci perché vicino alla tenda abbiamo la bandiera pirata :smiley:

Aaaaahhhhh si certo, ora ho focalizzato. Allora ci vediamo li, anche io sto alle piazzole sopra.

Sì confermo cisarò, ho prenotato su all’osservatorio, vicino vicino a Simone.

Ci vediamo!!! Buone vacanze.

Dario

Lo Star Party si avvicina e, come tutti gli anni, il meteo fa pena.

Ci vediamo su? Chi porta la grappa?

Devo essere sincero se non migliora, per una sola notte non so se verrò.
Seguo il meteo pregando…

Temo che non potrò partecipare allo Star Party perché dovrò andare ad un funerale. Cieli sereni a tutti.

Allora come è andata ? Vi siete divertiti ?

Purtroppo sono riuscito a fare solo un giro diurno, ma i fotografi mi han detto che venerdì è stata una nottata spettacolare.

Mi spiace … io sono tornato oggi. Stasera e domani si riprende spero !!

Cieli sereni,
LO

Confermo che Venerdì, alla faccia delle previsioni meteo avverse, ha fatto una bellissima serata. Poi sabato è partita molto bene ma si è annuvolato verso l’una e mezza.

Comunque dovevate esserci a vedere la faccia dei miei vicini quando ho fatto partire il tutto, impostato oggetto e sequenza e detto agli altri “buona notte, io vado a dormire in ostello al caldo, qui è tutto automatizzato”.

Ottimo … sono contento ! Spero abbiate preso ottimi fotoni… io come dicevo provo stasera … con un pò di fortuna !!!